Analizzando attentamente la prima immagine postata, secondo me il problema più grosso di questo lavoro è che, essendoti riuscita bene la cucina del corso, hai provato ad inserire questo bagno nella stessa ambientazione della cucina. Almeno così mi pare, ma posso anche sbagliarmi. In caso la mia supposizione fosse esatta, ti consiglio di rivedere più o meno dall'inizio l'intera ambientazione del bagno seguendo gli ottimi consigli già forniti dagli altri. Nella cucina la presenza di quelle enormi aperture giustifica l'illuminazione utilizzata, mentre invece in questo bagno non funziona con una sola apertura che lascia passare solamente una timida luce solare.
scusa, eh, ma il vizio di fare l'architetto e' nocivo e non posso tenermela...wc+bidet in piena vista, a fronte di un'apertura a tutta altezza, di fronte ad uno spazio che sembra praticabile (o, nelle tue immagini, con appartamenti di fronte) non e' un po' estremo? parere squisitamente personale, ma io bidet + wc li metterei diversamente, magari in una zona "filtrata".
chiedo venia per l'intromissione.
buon lavoro!
p.s. : magari un setto, a tutt'altezza o anche ad altezza 1.40, che li "filtri"...e magari contribuisce anche ad arricchirti compositivamente la scena.
Ma daiiii c'è la tenda tirata!
Hai ragione un bel panorama di piante e giardino era meglio.......
Magari ci penso...
NO non ho usato la stessa scena della cucina è solo uguale la finestra che mi piaceva!Lo so che il sole è un pò deboluccio ma vi dirò... ogni volta che guardo cataloghi o faccio ricerca su siti famosi o google immagini vedo SEMPRE queste foto desaturate
scialbe e con il sole debole che non porta dentro gialli o bruciature e vedo che piacciono molto.
Ma qui, a mio parere siamo nell'eterna discussione del faccio stanze che esistono o roba da catalogo... a me piacerebbe lavorare sul reale ma ti domandano tutti queste mega stanze.... come se uno avesse un bagno da 20m2.... bah
Fine sett provo a modificare poi ri-posto intanto grazie mille a tutti mi date sempre un sacchissimo di consigli!!
Aycondesign
Grafica 3D - Fotografia - Fotografia aerea con Droni - Studio e realizzazione cataloghi
galluppi wrote:Ma daiiii c'è la tenda tirata!
Hai ragione un bel panorama di piante e giardino era meglio.......
Magari ci penso...
NO non ho usato la stessa scena della cucina è solo uguale la finestra che mi piaceva!Lo so che il sole è un pò deboluccio ma vi dirò... ogni volta che guardo cataloghi o faccio ricerca su siti famosi o google immagini vedo SEMPRE queste foto desaturate
scialbe e con il sole debole che non porta dentro gialli o bruciature e vedo che piacciono molto.
Ma qui, a mio parere siamo nell'eterna discussione del faccio stanze che esistono o roba da catalogo... a me piacerebbe lavorare sul reale ma ti domandano tutti queste mega stanze.... come se uno avesse un bagno da 20m2.... bah
Fine sett provo a modificare poi ri-posto intanto grazie mille a tutti mi date sempre un sacchissimo di consigli!!
e allora non e' colpa mia ma dello studio di vray se mi e' sfuggita la tenda!!!
dai, in bocca al lupo e buon lavoro...prima o poi ci facciamo anche per noi un bagno di 20mq, capperi!!!!!
ciau!
FOLLOW US