Animazione esterno WIP
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Animazione esterno WIP
vorrei condividere un mio lavoro in corso:
http://www.asignstudio.it/immagini/scene%202_02.mp4
Il modello/progetto e i movimenti camera, sono ancora da aggiornare.
Attualmente mi sto focalizzando sulle luci e scenario per dare un buon realismo se fattibile.
Avete consigli o considerazioni?
Looking forward per commenti,
Fra
Re: Animazione esterno WIP
Enclosed i parametri di GI
Fra
- gabriele__82
il mare mi piace, sopratutto nella vista da sopra rende parecchio, un pò meno nella prima parte del video, in quanto, quando la camera scende al livello del mare, non ha profondità, lo sfondo diventa tutto bianco e un tutt'uno col mare.
i materiali sì, sono un pò da rivedere, prova a guardare nella sezione materiali del forum oppure sul sito di vray, ce ne sono parecchi, potresti partire da questi e sbirciare un pò il discorso speculari/riflessioni.
cmq, buon inizio, bravo.
ciao ciao
Riguardo i tempi per Emmo, questo è un montaggio di prova , la prima parte fatta dopo a qualità piu alta.
questa prima parte con la camera più bassa, di 370 fotogrammi, ci ha messo indicativamente diciamo 10 ore complessive. la irradiance map è calcolata ogni 10 frames e il light cache una volta sola.
la seconda parte è più low res, 170 fotogrammi e credo complessivamente ci abbia messo 6 ore massimo, ogni fotogramma 90 secondi con tutti i calcoli (ancora facevo prove)
ho un i7 3.4 Ghrz con 16 G di Ram
Stavo risettando i materiali della vtroresina e del mare-envinroment per diuscire a vedere l'orizzonte, ma mi sono accorto di un problema
nel material viewer le riflessioni dei materiali mi vengono indicate come nero pece.
Per intenderci il materiale dell'immagine dovrebbe essere un normale chrome.
Cè un modo per applicare un file per la riflessione?
Questo mi accade colo con i Vray materials e non con i normali c4d.
Spero possiate darmi una dritta, buona serata
Fra

- Attachments
-
- w.jpg (132.55 KiB) Viewed 1070 times
-
- Advertising
FOLLOW US