Seduta nome ed azienda

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
chicco

Seduta nome ed azienda

Post by chicco »

Dovrei fare un render mi hanno indicato questa seduta, qualche buona anima mi sa dire se l' ha già vista, quale azienda la produce e se conosce il nome? così eventualmente recupero la scheda tecnica e la faccio con le giuste dimensioni.

Grazie in anticipo
Chicco
Attachments
seduta nome.jpg
hurricane

Re: Seduta nome ed azienda

Post by hurricane »

La Palma - modello Pass - c'è anche il file 3D
http://www.lapalma.it/product.asp?lng=01&m=2&id=215
:)
Comunque volevo dire che è bastato mettere la tua immagine in Google Immagini - ma non è un "rimprovero" eh, è solo una dritta che ti poteva far risparmiare un post!
:?:
L'Uragano si è fermato --- RIP
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
pocket

Post by pocket »

hurricane wrote:La Palma - modello Pass - c'è anche il file 3D
http://www.lapalma.it/product.asp?lng=01&m=2&id=215
Comunque volevo dire che è bastato mettere la tua immagine in Google Immagini - ma non è un "rimprovero" eh, è solo una dritta che ti poteva far risparmiare un post!
:?:
capperi...non mi prendete per il solito approfittatore ma pure io ho lo stesso problema con alcuni arredi scaricati dal sito archibase e che ho utilizzato nel progetto dell'ufficio che ho pubblicato qui...hurricane, com'e' sto procedimento che hai seguito?????
hurricane

Post by hurricane »

Niente di più di quello che ho detto!
Google immagini lo conosci giusto? Se clicchi sull'icona a forma di macchina fotografica che c'è nella barra di ricerca, puoi effettuare una ricerca caricando una immagine o dandogli l'URL se si trova a sua volta sul web. (basta anche comunque che trascini l'immagine sulla barra).
Il fatto poi che in questo caso l'azienda forniva anche il modello 3D, è una botta di c**o!!! :lol:
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
pocket

Post by pocket »

hurricane wrote:Niente di più di quello che ho detto!
Google immagini lo conosci giusto? Se clicchi sull'icona a forma di macchina fotografica che c'è nella barra di ricerca, puoi effettuare una ricerca caricando una immagine o dandogli l'URL se si trova a sua volta sul web. (basta anche comunque che trascini l'immagine sulla barra).
Il fatto poi che in questo caso l'azienda forniva anche il modello 3D, è una botta di c**o!!! :lol:
grazie hurry, questo procedimento non l'avevo mai usato.....tant'e', non ho potuto usufruire della stessa botta di c**o giacchè caricando l'immagine, l'unico riferimento che mi dà è proprio il sito di archive3d da dove ho scaricato il modello.... :roll:

nella fattispecie, ecco il risultato....ma non sarà che non esiste in produzione?
http://www.archibaseplanet.com/download/6953b6a0.html
pierluigi

Post by pierluigi »

Hurricane, che figata!!!!!

grazie anche da parte mia ;)

MAGGGGICO
pierluigi

Post by pierluigi »

senza texture purtroppo
Attachments
pass_colioumn.rar
(454.77 KiB) Downloaded 44 times
chicco

Post by chicco »

Bhe ragazzi mille grazie, soprattutto Hurricane, il metodo di ricerca con immagine non l' avevo mai usato, è proprio per me una news della quale farò tesoro. Grazie ancora

Chicco
hurricane

Post by hurricane »

chicco wrote:Bhe ragazzi mille grazie, soprattutto Hurricane, il metodo di ricerca con immagine non l' avevo mai usato, è proprio per me una news della quale farò tesoro. Grazie ancora
Chicco
Figurati! :)
pocket wrote: ...ma non sarà che non esiste in produzione?
Può darsi, non tutti i modelli 3D che si trovano corrispondono a oggetti realmente esistenti!
Comunque provo a vedere in giro anch'io; a te interessa sapere se è prodotta e da quale azienda?
chicco

Post by chicco »

Si si ho appena verificato, è in produzione e modello 3D scaricato ora verifico le geometrie, ma è stato veramente un colpo di....fortuna

Che suerte
  • Advertising
Post Reply