Seduta nome ed azienda
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Seduta nome ed azienda
Grazie in anticipo
Chicco
Re: Seduta nome ed azienda
http://www.lapalma.it/product.asp?lng=01&m=2&id=215

Comunque volevo dire che è bastato mettere la tua immagine in Google Immagini - ma non è un "rimprovero" eh, è solo una dritta che ti poteva far risparmiare un post!

"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
capperi...non mi prendete per il solito approfittatore ma pure io ho lo stesso problema con alcuni arredi scaricati dal sito archibase e che ho utilizzato nel progetto dell'ufficio che ho pubblicato qui...hurricane, com'e' sto procedimento che hai seguito?????hurricane wrote:La Palma - modello Pass - c'è anche il file 3D
http://www.lapalma.it/product.asp?lng=01&m=2&id=215
![]()
Comunque volevo dire che è bastato mettere la tua immagine in Google Immagini - ma non è un "rimprovero" eh, è solo una dritta che ti poteva far risparmiare un post!
Google immagini lo conosci giusto? Se clicchi sull'icona a forma di macchina fotografica che c'è nella barra di ricerca, puoi effettuare una ricerca caricando una immagine o dandogli l'URL se si trova a sua volta sul web. (basta anche comunque che trascini l'immagine sulla barra).

Il fatto poi che in questo caso l'azienda forniva anche il modello 3D, è una botta di c**o!!!

"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
grazie hurry, questo procedimento non l'avevo mai usato.....tant'e', non ho potuto usufruire della stessa botta di c**o giacchè caricando l'immagine, l'unico riferimento che mi dà è proprio il sito di archive3d da dove ho scaricato il modello....hurricane wrote:Niente di più di quello che ho detto!
Google immagini lo conosci giusto? Se clicchi sull'icona a forma di macchina fotografica che c'è nella barra di ricerca, puoi effettuare una ricerca caricando una immagine o dandogli l'URL se si trova a sua volta sul web. (basta anche comunque che trascini l'immagine sulla barra).
![]()
Il fatto poi che in questo caso l'azienda forniva anche il modello 3D, è una botta di c**o!!!

nella fattispecie, ecco il risultato....ma non sarà che non esiste in produzione?
http://www.archibaseplanet.com/download/6953b6a0.html
grazie anche da parte mia

MAGGGGICO
- Attachments
-
- pass_colioumn.rar
- (454.77 KiB) Downloaded 44 times
Chicco
Figurati!chicco wrote:Bhe ragazzi mille grazie, soprattutto Hurricane, il metodo di ricerca con immagine non l' avevo mai usato, è proprio per me una news della quale farò tesoro. Grazie ancora
Chicco

Può darsi, non tutti i modelli 3D che si trovano corrispondono a oggetti realmente esistenti!pocket wrote: ...ma non sarà che non esiste in produzione?
Comunque provo a vedere in giro anch'io; a te interessa sapere se è prodotta e da quale azienda?

Che suerte
-
- Advertising
FOLLOW US