parquet
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
parquet

- masterzone
- Site Admin
Re: parquet
Occhio alla sezione perché i lavori in corso servono per far vedere dei proprio rendering e chiedere consigli.
Ps: solo jpg o zip come allegati mi raccomando, sotto puoi allegare usando la zona allegati

- Attachments
-
- images.jpg (4.21 KiB) Viewed 1525 times
- masterzone
- Site Admin
Ti sposto il messaggio.
Mz

Grafica 3D - Fotografia - Fotografia aerea con Droni - Studio e realizzazione cataloghi
+39 388 7444 244
info@aycondesign.com

- Attachments
-
- MODELLOok 20.rar
- Madooo che tesori che siete io posto e accetto tutti i consigli per migliorare e chi vi molla più adesso! grazie mille
- (702.24 KiB) Downloaded 77 times
Figurati! Lo hanno fatto altri prima con me..... E lo fanno ancora
Ancora
Ancora
Ancora
Ancora......
Grafica 3D - Fotografia - Fotografia aerea con Droni - Studio e realizzazione cataloghi
+39 388 7444 244
info@aycondesign.com
Allora,
1-le luci vanno SEMPRE con l'asse Z (blu) nella direzione in cui devono illuminare
2-non spuntare NO DECAY perchè V-ray calcola autonomamente la decadenza della luce
3-Ricordati di attivare le ombre pure al sole
4-cerca di usare una luce area per finestra adattandole bene alla dimensione del foro e mettendole vicino fuori (io faccio così)
5-Come vedrai ti ho disattivato sia le finestre che alcune porte, non avendo le tue texture (devi fare salva progetto se vuoi esportarle) andavo meglio a regolare l'illuminazione (le porte erano praticamente chiuse e volevo vedere bene la luce)
6-cerca di avere la luce, quando fotografi, sempre davanti o di lato, quasi mai dietro
7-parti da una camera 100-2-200 e poi regolala per ottenere la giusta luce
8- IO regolo le luci e il punto di bianco partendo con un color mapping LINEAR, quando trovo il punto di bianco lo blocco con l'EXPONENTIAL e regolo lo shutter speed della camera per tarare le zone d'ombra.
P.S. non ti preoccupare delle macchie nella mia immagine ho usato una GI bassa.
Forse ti verranno anche i miei settaggi di V-ray... dacci un'occhiata
- Attachments
-
- MODELLOok 20.rar
- (387.9 KiB) Downloaded 70 times
+39 388 7444 244
info@aycondesign.com
-
- Advertising
FOLLOW US