problema con multipass
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
-
problema con multipass
ho creato delle cornici e poi dentro alle cornici ho messo un piano (dove poi depositerò in after effects la foto)
ho nidificato il mio piano alla cornice e sempre al piano ho attivato il buffer oggetto e compositing esterno, in fine ho attivato il multipass aggiungendo il buffer oggetto ho salvato i file distintamente cioè render normale, render multipass, e il progetto di after.
Ora è qui che viene il problema quando esporto cinema non mi riconosce il piano nel multipass quindi immagini nere e se importo il progetto quello di after effects non mi trova i solidi nel compositig esterno.... qualche idea????
Grazie a tutti
-
Re: problema con multipass
la mia cornice era all'interno di un oggetto frattura con un effettuatore casuale per una animazione, nei parametri dell'oggetto frattura dove c'è la voce metodo avevo messo esplodi i segmenti e connetti MA a quanto pare a cinema non piaceva quindi mi dava quel problema sul multipass prima descritto, quindi è bastato cambiare il metodo ripeto da esplodi segmenti e connetti in dritto e come per magia tutto è tornato al suo posto

ciao a tutti
-
- Advertising
FOLLOW US