c4d r14 + mograph (mi sfugge qualcosa?)
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
c4d r14 + mograph (mi sfugge qualcosa?)
Chi ha la buona volontà di spiegarmi come funziona tutta la baracca moduli/versioni?
grazie in anticipo
- masterzone
- Site Admin
Re: c4d r14 + mograph (mi sfugge qualcosa?)
- Versione prime: costa poco, fa quello che serve ma non ha praticamente moduli avanzati, quindi robe strane strane non le puoi fare e gli manca mezza roba appunto, utile se ci colleghi un motore di rendering alternativo
- Versione Visualize: la migliore per il costo, ti da gli strumenti generici per fare rendering di qualsiasi tipo, non ha robe turche ma ha tutto quello che serve
- Versione broadcast: una boiata, ha integrato un modulo che si chiama mograph, per fare motion graphic ma gli manca mezza roba di altre cose
- Studio: c'e' tutto

ps: i moduli sono diventate funzionalita':
- Mograph: sistema di motion graphic per fare un sacco di cose carine
- Hair: per fare peli e capelli
- ThinkingParticle: sistema particellare avanzato
- Dynamics: per fare dinamica di cose morbide o rigide che rimbalzano
- Personaggio: tutto per la character animation / Rigging
- Sculpting: per scolpire in stile ZBrush
etc etc...in ogni pacchetto trovi e non trovi queste funzionalita'

Impossibile: se hai acquistato la versione Studio, MoGraph lo hai per forza (è chiaramente visibile nella barra dei menù in alto). Delle due l'una: o la tua non è la versione Studio, oppure Maxon ti ha rifilato un bidone (cosa altrettanto impossibile poichè il tutto è contenuto nel DVD di installazione)tuttavia nella mia r14 studio non c'è traccia di 'sta roba.
Per finire: se la tua è una versione farlocca, beh....vedi tu e trai le conseguenze del caso.

-
- Advertising
FOLLOW US