Salve a tutti, apro un piccolo wip per avere la possibilità di ricevere preziosi consigli dai "guru" e poter imparare qualcosina...
Semplice scena di un bagno con piastrelle gialle, due lavandini e qualcosa da aggiungere. Ecco il bianco:
Parametri molto bassi per le prove, ma ho fatto una piccola prova a risoluzione ridotta e viene nitida e pulita da macchie.
Con un po' di arredo (la sedia forse è un azzardo ma mi piaceva perchè volevo appoggiarci un ascugamano )
La stanza ha misure reali (300x600x300H)...La sedia anche, mentre per i lavandini sono andato ad "occhio", perchè li ho scaricati e quando li ho aperti erano enormi, quindi scalando sono andato ad occhio, ora non so se è la misura giusta, ma credo di si...Oggi pomeriggio posto una con le texture. Intanto grazie mille per la tua risposta!
Ancora in rendering, ma già si notano le mattonelle, ho interrotto il rendering per motivi di tempo , oggi lo mando nuovamente in calcolo!
Sul legno oramai ho finito il rendering prima di leggere, quindi posto l'immagine con i materiali ma non fate caso al legno, consideratelo fatto, perchè non appena sto al pc aggiusto il bump. I lavandini forse hai ragione, ma se li faccio di 80cm sembrano troppo minuscoli e diventano più piccoli della sedia.
Sto impazzendo ragazzi. Non capisco cosa sia successo . Mi si è rovinata tutta l'illuminazione, ma il bello è che l'illuminazione non ce n'era . C'era solo un Colore (bianco) in Environment e la PhysicalCAM. Non ne vengo proprio a capo, mi sa che devo ricominciare tutto da capo ...è uno sforzo che devo fare!
Vedete come è venuta con quella orribile illuminazione che non so da dove si sia modificata e cosa sia successo.
E' scura, ombre marcate, grigia e nera e mi fa schifo!
FOLLOW US