Soggiorno con angolo cottura.
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Soggiorno con angolo cottura.
Re: Soggiorno con angolo cottura.
A parte qualche piccolo errorino il problema principale sono inquadrature e illuminazione, per le prime prova a dare un occhio a cataloghi già esistenti in modo da prenderne spunto per la seconda posta qualche dettaglio in più, (gli screen di luci, del pannello GI e Color mapping) per il momento quello che ti posso dire è che la luce solare mi sembra un po' dura e bianca per l'inclinazione che gli hai dato e soprattutto non illumina correttamente l'interno
saluti Fred
- masterzone
- Site Admin

Sposto il topic.
mz
La prima cosa che noto e che mi "disturba" è l'effetto "schiacciato" di questa ambientazione, probabilmente derivante dalle inquadrature troppo alte, oppure dal soffitto troppo basso oppure dagli elementi d'arredo fuori scala.
Per quanto riguarda la modellazione, anche se si tratta di elementi reperiti online, ti consiglio di sostituire il divano con un modello meno rigido che ti aiuterà sicuramente a rendere la tua ambientazione più reale.

Come solitamente viene consigliato prova a postare le immagini prive di materiali per poter vedere meglio l'illuminazione.

la luce omni non è la miglior soluzioneriguardo l illuminazione ho usato una luce omni e una luce area per ogni apertura

-
- Advertising
FOLLOW US