RYOMA Sketchbook!

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
_kino_

Re: RYOMA Sketchbook!

Post by _kino_ »

Chiedo venia, hai ragione mi son fatto prendere dall'occhio sul dettaglio senza vedere il quadro d'insieme!!!

Per questo i tuoi lavori sono i migliori, la vena fumettistica che c'è in te vede l'insieme e il dettaglio contemporaneamente, cosa che devo abituarmi a fare ma che ancora non riesco del tutto!

Buon lavoro caro.

_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
Koseidon

Post by Koseidon »

Ryoma wrote: l'adorazione per Claudio Castellini immenso mestro e semidio del fumetto
Castellini ci folgorò tutti dai tempi di Dylan Dog e Nathan Never, senza contare le innumerevoli e illustri collaborazioni con le scuderie ammeregane Marvel e DC. La mia preferita fu la sua performance alla corte di sua maestà Alan Moore su American Best Comics. Bèh, anche il suo Silver Surfer è incredibile. Scusate questo OT, ma è sgorgato in modo naturale :)
Mi congratulo anche io per l'integrazione della mano, postura e movimento sono molto efficaci.
Ci stai facendo friggere tutti. A fuoco molto lento :nono

K
Ryoma

Post by Ryoma »

Grazie ragazzi!
Davvero troppo buoni!
Guarda Kino...non è tanto il fatto di voler o non voler "fumettizzare" una cosa...è che purtroppo mi viene automatico!!! 8-)
Trovo che quella piccola (o grande) esasperazione in più, rispetto alla "normalità" delle cose dia un valore aggiunto.....ovvio, dipende sempre dai soggetti...
A volte invidio a morte la capacità di molti artisti di replicare in modo perfetto la realtà, senza eccessi o sbavature...semplicemente...REALE... :)
Up della mano bakizzata, texturizzata e buttata in scena!

A presto!

Ryo
Attachments
Schermata 2013-06-11 a 19.10.03.jpg
Entropy

Post by Entropy »

ho solo una parola da dire e non è in italiano:
ANBELIVOBBOL!

dai veloce ryo che voglio vedere l'immagine finale e completa!
Ryoma

Post by Ryoma »

OH, Ecco, giustappunto, un pò di tempo per proseguire i lavori...
Piccolo up! Batrang inseriti, ancora da rifinire le texture!
Un pò d'acqua (scura), qualche goccia qua è là...dovremmo quasi esserci...

Ryo

PS. sono contento di come sta venendo la pioggia...ha un qualcosa di "pittorico", voi che ne dite? o non c'entra una mazza????
Attachments
Schermata 2013-06-21 a 19.07.42.jpg
pigna

Post by pigna »

Ci sta bene la pioggia, assolutamente.
Tra l'altro come l'hai realizzata? e l'acqua sul guanto?
Real-Time 3D Artist
http://www.aristographic.com
elderan

Post by elderan »

Davvero ottimo risultato complimenti :)

Hai reso molto bene la pioggia!

Grande Ryo
Image
-------------------------------------------------------------------------------------------------
Ryoma

Post by Ryoma »

Grazie ragazzi! Sono contento vi piaccia!
Dunque, in realtà è tutto piuttosto semplice, diciamo che quando lavoro cerco di semplificarmi la vita il più possibile! 8-)
La pioggia è un semplice piano molto allungato e reso un pò irregolare (cancellando poligoni qui è là), poi clonato con mograph in profondità e ruotato leggermente in modo da non avere tutta la pioggia uniforme.
Per l'acqua sulle mani, quella è proprio dipinta in BodyPaint, poi ho assegnato alla mano un nuovo materiale avente come alpha la mappa precedentemente dipinta.

Spero di proseguire presto...

Ryo
_kino_

Post by _kino_ »

Spettacolo Ryo alla grande!!

_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
Koseidon

Post by Koseidon »

Posso dire anche io che è uno spettacolo Mr Ryoma? o stiamo speculando troppo sulla parola spettacolo? 8-)

K
  • Advertising
Post Reply