Ciao a tutti!! Spero di non porre una domanda già fatta, ma nel "cerca" non ho trovato quello che mi serviva!!
Dovrei eseguire una Sweep NURBS con un piano e una spline. Fino a qui tutto bene....
Il problema sta nel fatto che la spline dovrebbe corrispondere a una linea del wireframe di un oggetto che ho già creato (ovviamente molto intorcolato), e quindi vorrei sapere come è possibile dire al piano di seguire questa linea del'oggetto.
Non credo di essere stato troppo chiaro ma spero abbiate capito comunque!!
Non credo di essere stato troppo chiaro ma spero abbiate capito comunque!!
No, infatti: non sei stato troppo chiaro . Magari uno screen potrebbe aiutare a capire meglio la cosa. Quindi, tirando ad indovinare, ti posso dire che puoi ricavare la spline-percorso rendendo editabile l'oggetto "intorcolato" e selezionare la spline con il Path Selection o altro strumento di selezione. Poi vai sul menù Mesh>>Commands>>Edge to spline (riferito alle ultime versioni di Cinema, visto che non dite mai che versioni usate.....). Questa sarà la spline-percorso.
Però senza vedere cosa vuoi fare e senza capire bene cosa intendi.........................
FOLLOW US