Aiuto modellazione LoungeChair 43 Aalto
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: Aiuto modellazione LoungeChair 43 Aalto

Miii e meno male che volevi aiuto per la modellazione!

"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
ho visto il tuo lavoro, molto bello, già un pò di tempo fa. Mi ha incuriosito il metodo che hai utilizzato per modellare la seduta.
Ho provato a dare la curvatura con 2 deformatori "piegare", ma la cosa si rende particolarmente impegnativa.
Puoi dirmi se la strada è quella giusta?
Grazie in anticipo.
jacom
Le strade sono due: o dai le suddivisioni (per esempio ad una primitiva cubo) prima di rendere modificabile la primitiva, o effettui dei tagli (anche solo nella zona che vuoi piegare) con il Coltello dopo!

"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
Comunque mi interessava capire innanzitutto se è corretto lavorare con due deformatori "piegare", a quanto pare è così, giusto?
ciao e grazie
Jacom

grazie mille per il suggerimento.
jacom
La resa è da migliorare, per cui le osservazioni sono ben accette.
Grazie per le informazioni.
ciao
jacom

-
- Advertising
FOLLOW US