Cortometraggio sci-fi con C4D e Vray

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
bokki

Cortometraggio sci-fi con C4D e Vray

Post by bokki »

Salve a tutti voi del forum! Nei giorni dal 21 gennaio al 2 giugno di quest'anno ho lavorato a corto un animato fatto con Cinema 4D e Vray e volevo sapere voi esperti cosa ne pensavate dato che sono 2 anni che ho iniziato ad usare Cinema e solo da poco ho scoperto Vray...
è stato un lavoro interminabile spero vi piaccia!! :)

http://www.youtube.com/watch?v=g74Avc-Gj_c
Marcok

Re: Cortometraggio sci-fi con C4D e Vray

Post by Marcok »

;) ;)

Woooow! Idea veramente bella e soprattutto ben fatta! Mi ha fatto anche abbastanza ridere (che penso fosse anche il tuo obiettivo). Quindi sicuramente è un video riuscito!
Ovviamente l'ambientazione Sci-Fi ti ha consentito di curare meno alcuni materiali però....tipo su alcuni oggetti si "vede" che hai speso poco in termini di resa: materiale colorato lucido et voit là (tipo il Telecomando, o il robottino nero a cui Orbot deve "rubarlo")....però ripeto, complimenti! Proprio bello!

L'hai fatto per hobby?
-
Image
masterzone
Site Admin

Post by masterzone »

Ovviamente ci sono tante cose che guardando un corto così lungo di possono sistemare. Ma mettere insieme comunque un progetto così lungo c'è solo da fare i complimenti perché gli aspetti a cui star dietro sono verente tanti!
Bravissimo!

MZ
62VAMPIRO

Post by 62VAMPIRO »

Sono d'accordo con Marcok, però questo non toglie il fatto che hai realizzato una bella cosa, come concept e come realizzazione tecnica. Concordo anche con Masterzone: ci sarebbero alcune cosine che meriterebbero di essere sistemate, ma se il buongiorno si vede dal mattino, allora non resta che farti i complimenti: bravo.
galluppi

Post by galluppi »

Io non sono un guru ma, da jr very jr V-ray operator ti dico che è fighissimo!!! Mi piace molto il dinamismo delle immagini della storia, bravo!
Aycondesign
Grafica 3D - Fotografia - Fotografia aerea con Droni - Studio e realizzazione cataloghi

+39 388 7444 244
info@aycondesign.com
  • Advertising
Post Reply