Salve a tutti voi del forum! Nei giorni dal 21 gennaio al 2 giugno di quest'anno ho lavorato a corto un animato fatto con Cinema 4D e Vray e volevo sapere voi esperti cosa ne pensavate dato che sono 2 anni che ho iniziato ad usare Cinema e solo da poco ho scoperto Vray... è stato un lavoro interminabile spero vi piaccia!!
Woooow! Idea veramente bella e soprattutto ben fatta! Mi ha fatto anche abbastanza ridere (che penso fosse anche il tuo obiettivo). Quindi sicuramente è un video riuscito!
Ovviamente l'ambientazione Sci-Fi ti ha consentito di curare meno alcuni materiali però....tipo su alcuni oggetti si "vede" che hai speso poco in termini di resa: materiale colorato lucido et voit là (tipo il Telecomando, o il robottino nero a cui Orbot deve "rubarlo")....però ripeto, complimenti! Proprio bello!
Ovviamente ci sono tante cose che guardando un corto così lungo di possono sistemare. Ma mettere insieme comunque un progetto così lungo c'è solo da fare i complimenti perché gli aspetti a cui star dietro sono verente tanti!
Bravissimo!
Sono d'accordo con Marcok, però questo non toglie il fatto che hai realizzato una bella cosa, come concept e come realizzazione tecnica. Concordo anche con Masterzone: ci sarebbero alcune cosine che meriterebbero di essere sistemate, ma se il buongiorno si vede dal mattino, allora non resta che farti i complimenti: bravo.
FOLLOW US