È così perché i frames totali sono 420 e a me interessavano solo una parte per fare la prova.62VAMPIRO wrote:Dagli screens non si legge bene, ma nelle impostazioni di Output al tab "Frame range" seleziona "all frames". Mi sembra che sia su "Manual". Prova così...............
Aiuto!!! Non mi salva i video!!!
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: Aiuto!!! Non mi salva i video!!!
- visualtricks
- Moderatore
Nel campo Save hai dato il percorso di salvataggio?
-
Perdonami dove che non la vedomonster722 wrote:Nelle opzioni di rendering non hai spuntato l'opzione salva.
Allora fin'ora ho fatto la prova da 0 a 100 come puoi vedere su negli altri screen, ma alla fine del rendering quando vado ad esportare il tutto anche in jpg mi esporta solo i frames che riesco a vedere nel visualizzatore. Il percorso l'ho dato ma nella cartella del percorso trovo dei file che non riesco ad aprire con nessun programma e sono del tipo .GIIinfo(numero di frame)62VAMPIRO wrote:Scusa, y4rs1, ma non ho capito una cosa: se devi fare una prova su un detrminato numero di frames, perchè nel flag "Frame Range" hai lasciato sì su Manual ma nelle caselle "Da" "A" hai lasciato 0 e 420? In questo caso te li renderizza tutti e da qualche parte, come detto da Visualtricks, ci devono essere. Se vuoi fare una prova dovresti indicare un numero di frames impostandolo (non sò: da 0 a 100, oppure da 50 a 100 ecc...ecc..), ma se lasci scritto da 0 a 420 Cinema li renderizza tutti........
Nel campo Save hai dato il percorso di salvataggio?
sono del tipo .GIIinfo(numero di frame)

No, quelli non li apri con nessun'altra applicazione: sono i files della cache della Global Illumination. Cinema calcola la GI e la archivia in quel tipo di file in modo da poter essere riutilizzata............
Senza vedere il file è difficile capire cosa c'è che non và: probabilmente hai spuntato qualcosa che non dovevi...........
Se non è troppo pesante puoi postare il file di progetto in modo che ci possa dare un'occhiata?
-
Grazie per ora
-
- Advertising
FOLLOW US