scena beige con parametri default

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
Gandalf83

scena beige con parametri default

Post by Gandalf83 »

salve ragazzi, sto combattendo con un interno dove dopo aver attivato physical skye phisycal sun con i parametri di default e una luce area interna di cui non ho toccato nulla la scena è tendenzialmente beige_marrone. sapreste dirmi quali parametri devo controllare in casi simili?
ciciolo

Re: scena beige con parametri default

Post by ciciolo »

un'immagine vale più di mille parole...
nexzac

Post by nexzac »

Gandalf83 wrote:salve ragazzi, sto combattendo con un interno dove dopo aver attivato physical skye phisycal sun con i parametri di default e una luce area interna di cui non ho toccato nulla la scena è tendenzialmente beige_marrone. sapreste dirmi quali parametri devo controllare in casi simili?
Il white balance della camera di vray probabilmente
Image
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
Gandalf83

Post by Gandalf83 »

nexzac wrote:
Gandalf83 wrote:salve ragazzi, sto combattendo con un interno dove dopo aver attivato physical skye phisycal sun con i parametri di default e una luce area interna di cui non ho toccato nulla la scena è tendenzialmente beige_marrone. sapreste dirmi quali parametri devo controllare in casi simili?
Il white balance della camera di vray probabilmente
grazie. ho controllato . è settato su una luce azzurrina
  • Advertising
Post Reply