scena beige con parametri default

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
Gandalf83

scena beige con parametri default

Messaggio da Gandalf83 »

salve ragazzi, sto combattendo con un interno dove dopo aver attivato physical skye phisycal sun con i parametri di default e una luce area interna di cui non ho toccato nulla la scena è tendenzialmente beige_marrone. sapreste dirmi quali parametri devo controllare in casi simili?
ciciolo

Re: scena beige con parametri default

Messaggio da ciciolo »

un'immagine vale più di mille parole...
nexzac

Messaggio da nexzac »

Gandalf83 ha scritto:salve ragazzi, sto combattendo con un interno dove dopo aver attivato physical skye phisycal sun con i parametri di default e una luce area interna di cui non ho toccato nulla la scena è tendenzialmente beige_marrone. sapreste dirmi quali parametri devo controllare in casi simili?
Il white balance della camera di vray probabilmente
Immagine
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
Gandalf83

Messaggio da Gandalf83 »

nexzac ha scritto:
Gandalf83 ha scritto:salve ragazzi, sto combattendo con un interno dove dopo aver attivato physical skye phisycal sun con i parametri di default e una luce area interna di cui non ho toccato nulla la scena è tendenzialmente beige_marrone. sapreste dirmi quali parametri devo controllare in casi simili?
Il white balance della camera di vray probabilmente
grazie. ho controllato . è settato su una luce azzurrina
  • Advertising
Rispondi