Intro, si può fare?
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Intro, si può fare?

Re: Intro, si può fare?
Due cloners, uno shader effector ed un sound effector.
Potresti applicare l'effetto anche ai cubi sullo sfondo, o anche ai colori...
Ok grazie, il sound effector mi esce ma come si fa l'animazione del quadratino che scorre formano le linee?abe3d wrote:Ti serve solo MoGraph e non è nemmeno troppo difficile..
Due cloners, uno shader effector ed un sound effector.
Potresti applicare l'effetto anche ai cubi sullo sfondo, o anche ai colori...
- Attachments
-
- A.rar
- (4.01 MiB) Downloaded 67 times
Grazie mille, sai come mai non riesco a sentire il suono nè sul tuo progetto nè sul mio?abe3d wrote:Ti ho fatto questo al volo, guardatelo e vedi se ti torna utile, le varianti sono infinite...
Ok mi sa che devi caricare un file Wav non compresso o AIFF 11,22 o 44 kHz- 8 o 16 bit (presumo che tu stia usando una versione precedente di cinema, a me legge tranquillamente gli mp3).
Inoltre, ricorda che anche se senti il suono, Cinema4D, non lo renderizza. Il file sonoro che dai in pasto all'effettuatore sound, serve solo per leggere le frequenze, quindi, per renderizzare il suono nell'animazione finale, devi inserirlo nella timeline e sincronizzarlo. In alternativa, puoi aggiungerlo in post produzione.
Sto usando C4D r14 e ovviamente uso file mp3. Come animazione vedo solo la camera che gira attorno e la spirale che si forma, si apre e si chiude ma nulla che faccia pensare ad delle frequenzeabe3d wrote:...Quindi in realtà non c'è nessuna animazione?
Ok mi sa che devi caricare un file Wav non compresso o AIFF 11,22 o 44 kHz- 8 o 16 bit (presumo che tu stia usando una versione precedente di cinema, a me legge tranquillamente gli mp3).
Inoltre, ricorda che anche se senti il suono, Cinema4D, non lo renderizza. Il file sonoro che dai in pasto all'effettuatore sound, serve solo per leggere le frequenze, quindi, per renderizzare il suono nell'animazione finale, devi inserirlo nella timeline e sincronizzarlo. In alternativa, puoi aggiungerlo in post produzione.
Io per i codec ho installato sulla macchina solo VLC media player ( che incorpora un gran numero di codec ) e quicktime. Non ho nemmeno il Lame e ti assicuro che i file mp3, Cinema4D se li pappa che è un piacere...
-
- Advertising
FOLLOW US