Estrusione di un tracciato

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
pigna

Re: Estrusione di un tracciato

Post by pigna »

La grafica 3D è tutto tranne che semplice, dai dai armati di pazienza e facci vedere cosa tiri fuori!
:!:
Real-Time 3D Artist
http://www.aristographic.com
62VAMPIRO

Post by 62VAMPIRO »

A parte le giuste osservazioni di Pigna, non ho capito perchè non ti funziona..........Una volta fatto il taglio con il Knife hai ottenuto un nuovo edge, come da immagine, ok. A questo punto il Bevel ti dovrebbe creare un secondo edge: l'ho appena fatto e funziona. Hai controllato che il valore di Inner Offset non sia a 0? L'extrude con valore negativo non lo dai all'edge, ma dopo aver selezionato i poligoni che stanno in mezzo tra i due edges, ai poligoni non ai due edges o all'edge.............. :) :) :)
bd.design

Post by bd.design »

ok lo posterò appena finito!
grazie.
Ho fatto esattamente come hai fatto te, ma quando uso il bevel sul edge non mi sposta per bene tutta la linea, e quando estrudo i poligoni tra i due edge funziona solo in positivo, forse sbaglio a tagliare...
Però se ha funzionato a te evidentemente sbaglio qualcosa
grazie
abe3d

Post by abe3d »

quoto Pigna per la separazione dei "pezzi" anche se io farei le divisioni dal punto in cui ti trovi, facendo i tagli che ti servono, eliminando i lati non necessari e usando lo strumento <split> per ottenere tanti "scocche" da estrudere in un secondo tempo...
Attachments
scocca.JPG
Se le dimensioni del seno di una donna non sono direttamente proporzionali alla sua massa corporea, allora sono sicuramente inversamente proporzionali alla sua intelligenza.
  • Advertising
Post Reply