Vizualizzazione e difetti
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Vizualizzazione e difetti
Se potete aiutarmi, vi sarò estremamente grato perchè così mi è difficilissimo lavorare.
Grazie a tutti!
- masterzone
- Site Admin
- Posts: 10553
- Joined: Fri Sep 17, 2004 5:34 pm
- Location: Verona
Re: Aiuto ragazzi, problema fastidioso

manteniamo pulito il forum e categoriziamo bene i messaggi cosi' altre persone possono comprendere meglio.
ps: allega al messaggio dei JPG di cosa vedi nell'editor perche' non ti nego che non ci ho capito nulla

Re: Aiuto ragazzi, problema fastidioso
uddio...Davidesmo wrote:Salve a tutti, ho Cinema 4D Studio r14 da qualche settimana, e seguo il tutorial incluso nel pacchetto. Da un paio di giorni sono comparsi dei settaggi strani: nella viewport visualizzo sempre le frecce blu, rossa e verde, anche con l'opzione "asse oggetto" disattiva. Inoltre compaiono sulla mesh delle fastidiose linee verdi, che mi confondono e non so a cosa servano. Credo che anche il comando "dissolvi" sia diverso: ora se dissolvo un bordo per cancellare dei triangoli, il quadrilatero esce storto e si creano nuovi triangoli intorno. Anche la rotazione della viewport mi sembra funzionare diversamente.
Se potete aiutarmi, vi sarò estremamente grato perchè così mi è difficilissimo lavorare.
Grazie a tutti!
ti consiglio di leggere il manuale comunque prima di iniziare

in linea di massima, quando si tratta di viewport, se devi cambiare, aggiungere o rimuovere delle visualizzazioni, dovrai agire nei menù dell'editor, appunto.
le linee verdi si chiamano n-angoli e c'è un opzione che li fa visualizzare o meno
sarebbe meglio che postassi qualche screenshot per capire meglio cmq.
l'interfaccia spesso viene sottovalutata, i suoi aspetti invece li trovo importantissimi. Meglio la conosci e più comodamente ti sistemi l'area di lavoro secondo le esigenze

Re: Vizualizzazione e difetti











-
- Advertising
FOLLOW US