oggetto luminescente
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
oggetto luminescente
Tagliando corto devo fare un rettangolo lungo che emetta luce.
spero di essermi spiegato bene.
Grazie a tutti e buona domenica
- gabriele__82
Re: oggetto luminescente
io cmq userei le luci area, metti una luce area con forma rettangolare, gira l'asse "Blu" nella direzione che ti serve e regoli l'intensità
ciao ciao
ciao,gabriele__82 wrote:ciao, se ho capito basterebbe mettere un materiale con luminanza attiva.
io cmq userei le luci area, metti una luce area con forma rettangolare, gira l'asse "Blu" nella direzione che ti serve e regoli l'intensità
ciao ciao

mi intrometto per richiedere anch'io delucidazioni in merito, in quanto non sono mai riuscito a utilizzare le luci area per simulare dei neon o perlomeno non son riuscito mai ad ottenere buoni risultati.
ora, leggendo il suggerimento dell'asse "blu" ho subito provato a vedere se era questo "particolare" che mi sfuggiva.
invece ho scoperto che non son nemmeno capace di ruotare l'asse della luce. per gli oggetti "tradizionali non ci son problemi, ma per le luci, ruotando l'asse in modalità "asse oggetto", si ruota l'oggetto stesso e non l'asse. spero d'essermi spiegato

grazie
Devi avere selezionata la lucepierluigi wrote:ciao,gabriele__82 wrote:ciao, se ho capito basterebbe mettere un materiale con luminanza attiva.
ciao ciao,
mi intrometto per richiedere anch'io delucidazioni in merito in quanto non sono mei riuscito a utilizzare le luci area per simulare neon. almeno non son riuscito ad ottenere buoni risultati.
ora, leggendo il suggerimento dell'asse "blu" ho subito provato a vedere se era questo "particolare" che mi sfuggiva.
invece ho scoperto che non son nemmeno capace di ruotare l'asse della luce. per gli oggetti "tradizionali non ci son problemi, ma per le luci, ruotando l'asse in modalità "asse oggetto" si ruota l'oggetto stesso e non l'asse. spero d'essermi spiegato![]()
grazie
si certo, grazienrik wrote:Devi avere selezionata la lucepierluigi wrote:ciao,gabriele__82 wrote:ciao, se ho capito basterebbe mettere un materiale con luminanza attiva.
ciao ciao,
mi intrometto per richiedere anch'io delucidazioni in merito in quanto non sono mei riuscito a utilizzare le luci area per simulare neon. almeno non son riuscito ad ottenere buoni risultati.
invece ho scoperto che non son nemmeno capace di ruotare l'asse della luce. per gli oggetti "tradizionali non ci son problemi, ma per le luci, ruotando l'asse in modalità "asse oggetto" si ruota l'oggetto stesso e non l'asse. spero d'essermi spiegato![]()
grazie

- gabriele__82
Però li si parla di AR non di VRay...
per quanto mi riguarda a me va bene ARMarcok wrote:Però li si parla di AR non di VRay...

grazie

- gabriele__82
eh era per il Pier.....Ar forever per luiMarcok wrote:Però li si parla di AR non di VRay...

-
- Advertising
FOLLOW US