Problemi render
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Problemi render
Sto provando a renderizzare ma mi capita una cosa strana..utilizzo vray bridge e per fare una prova attivo solo INDIRECT ILLUMINATION... il primo render me lo fa ma poi appena riprovo la finestra di render è tutta azzurra e non ho più modo di vedere il render.. non tocco nulla e non so come sia possibile. aiuto! grazie
Re: Problemi render
una prova attivo solo INDIRECT ILLUMINATION..

Cioè? Hai messo la spunta su "GI on"? E' la prima cosa che mi viene a mente. Se puoi posta uno screen con i settaggi: la domanda è un pò scarna di informazioni...............
Comunque ho messo la spunta solo su GI on e lanciato render... il primo render me lo fa, il secondo senza toccare nulla è solo una schermata azzurra...cmq ora posto immagine per capire meglio. grazie

ciao,Valyna87 wrote:Queste sono le due schermate fatte una di seguito all'altra senza toccare nulla... non credo sia un problema dei settaggi perchè semplicemente non li ho toccati
sicura di non aver fatto un "passo" indietro con la camera ed esser finita tipo in un muro? o dietro al muro?
l'azzurrino non si spiega, potrebbe essere il cielo, potrebbero essere mille cose... puoi postare la scena eventualmente?
Guarda non ho toccato nulla ne spostato inquadratura.... per semplice prova ho solo attivatato GI ON e non ho toccato nulla... non me lo so spiegare neanche io per questo non credo c entri il settaggio della scena, perchè semplicemente tra il prima e il dopo non tocco nulla

Potrebbe essere un problema di RAM?
Disperata!!!

ti allego uno screen. Se selezioni come ho evidenziato con la freccia rossa, non vedi l'oggetto mentre lavori ma se lanci il rendering ricompare! dovresti scorrere in gestione oggetti se c'è qualcosa selezionato così.Valyna87 wrote:Oddio cosa sono i semaforini?
Comunque se lo fa ad intermittenza come dici, non credo sia questo, purtroppo..

Gentilissimo grazie mille per la disponibilità!! Però come dici tu se è ad intermittenza non è questo problema! Mannaggio! :/
Grazie!
-
- Advertising
FOLLOW US