Texture allungata
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Texture allungata
Non badate alle dimensioni delle texture le ho messe al volo...
Re: Texture allungata
Se si è incasinata la mappa potresti mettere mano con bodypaint-edit solo sui poligoni incriminati (selezioni, mappatura UV->proiezione->cubica) poi ritorni nell'interfaccia standard. Magari fai una copia di sicurezza prima di giocarci!

Però..strano, lo stiramento non dovrebbe più manifestarsi con la modalità cubica.. forse è assegnato ad un tag di selezione? boh!

Re: Texture allungata
myskin wrote:ciao nrik, è un oggetto unico poligonale? In genere succede quando tiri, estrudi una selezione di poligoni.
Se si è incasinata la mappa potresti mettere mano con bodypaint-edit solo sui poligoni incriminati (selezioni, mappatura UV->proiezione->cubica) poi ritorni nell'interfaccia standard. Magari fai una copia di sicurezza prima di giocarci!![]()
Però..strano, lo stiramento non dovrebbe più manifestarsi con la modalità cubica.. forse è assegnato ad un tag di selezione? boh!
ho creato tutto estrudendo spline poi ho modificato con booleane estrusioni ecc.. ora è tutto un unico oggetto poligonale, provo con BP come mi hai appena detto.. grazie della risposta
-
- Advertising
FOLLOW US