Mobile design

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
cesgimami

Re: Mobile design

Post by cesgimami »

non so non mi convince il cuoio come resa,pensavo fosse un cuoio battuto senza rughe,ma se deve essere così con le rughe,non mi convince,può essere anche la luce che appiattisce l'immagine e toglie la resa al cuoio.
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Image nuovo sito web

facebook 3dmood
mister_4d

Post by mister_4d »

cesgimami wrote:non so non mi convince il cuoio come resa,pensavo fosse un cuoio battuto senza rughe,ma se deve essere così con le rughe,non mi convince,può essere anche la luce che appiattisce l'immagine e toglie la resa al cuoio.
la luce per ora é povvisoria...sto infatti pensando un cuoio senza rughe
"non si dovrebbe renderizzare nulla di cui non si possa parlare dopo cena".. Oscar Wilde[/b
pierluigi

Post by pierluigi »

mister_4d wrote:
cesgimami wrote:non so non mi convince il cuoio come resa,pensavo fosse un cuoio battuto senza rughe,ma se deve essere così con le rughe,non mi convince,può essere anche la luce che appiattisce l'immagine e toglie la resa al cuoio.
la luce per ora é povvisoria...sto infatti pensando un cuoio senza rughe
non conosco la dimensione di quell'inserto in cuoio ma quello che avverto è una scala troppo grande per le "rughe".

seguo
mister_4d

Post by mister_4d »

Step
Attachments
image.jpg
image.jpg (47.39 KiB) Viewed 1267 times
"non si dovrebbe renderizzare nulla di cui non si possa parlare dopo cena".. Oscar Wilde[/b
pierluigi

Post by pierluigi »

mister_4d wrote:Step
promette moolto bene. ;)
sky hunter

Post by sky hunter »

Fantastico! Seguo... :)
mister_4d

Post by mister_4d »

stppssss
Attachments
prova2.jpg
  • Advertising
Post Reply