Mobile design
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: Mobile design
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

facebook 3dmood
la luce per ora é povvisoria...sto infatti pensando un cuoio senza rughecesgimami wrote:non so non mi convince il cuoio come resa,pensavo fosse un cuoio battuto senza rughe,ma se deve essere così con le rughe,non mi convince,può essere anche la luce che appiattisce l'immagine e toglie la resa al cuoio.
non conosco la dimensione di quell'inserto in cuoio ma quello che avverto è una scala troppo grande per le "rughe".mister_4d wrote:la luce per ora é povvisoria...sto infatti pensando un cuoio senza rughecesgimami wrote:non so non mi convince il cuoio come resa,pensavo fosse un cuoio battuto senza rughe,ma se deve essere così con le rughe,non mi convince,può essere anche la luce che appiattisce l'immagine e toglie la resa al cuoio.
seguo
- Attachments
-
- image.jpg (47.39 KiB) Viewed 1271 times
promette moolto bene.mister_4d wrote:Step

-
- Advertising
FOLLOW US