Qualche esperto di DR ??
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Qualche esperto di DR ??
Premesso che:
sono 2 pc IDENTICI
stessi software-tastiere-sys op. - lingua-ecc ecc
Il problema è che mi fa dei quadrettini gialli nel render! Come se non leggesse una texture ma ciò è impossibile in quanto le ho ricaricate più volte, sono (in tutti i livelli) dentro V-ray Shader corretti e risiedono, come il progetto stesso in una cartella di un disco di rete condiviso dalle due macchine!!
Quando mi parte il DR mi da quei messaggi di errore che potrete leggere nel rar allegato!
Non credo sia un problema di lettura di una texture
ma non riesco ad uscirne!!
- Attachments
-
- console script.rar
- (1011 Bytes) Downloaded 30 times
Grafica 3D - Fotografia - Fotografia aerea con Droni - Studio e realizzazione cataloghi
+39 388 7444 244
info@aycondesign.com
Re: Qualche esperto di DR ??
Grafica 3D - Fotografia - Fotografia aerea con Droni - Studio e realizzazione cataloghi
+39 388 7444 244
info@aycondesign.com
- visualtricks
- Moderatore
Poi ho scoperto una cosa

Avete mai avuto problemi nel DR con le luci YES?
Io era la prima volta che le usavo nel nuovo V-ray e smbra essere colpa loro per quelle macchiette gialle a pixel...
+39 388 7444 244
info@aycondesign.com
I.M.H.O.
+39 388 7444 244
info@aycondesign.com
+39 388 7444 244
info@aycondesign.com
Allora... Le luci Yes sono visibili se copiate nella cartella TEX o con plug in del forum

Danno problemi tutti i materiali - noise - bum - specular - layer SE non fatti (non convertiti) con il V-ray SHADER

SE e solo SE è tutto apposto il DR va alla grande!!
OTTIMO il plug in segnalato prima per verificare le textures anche se non tiene conto dei noise!!
UFFFFF che fatica, ma senza il forum uno si spara.

+39 388 7444 244
info@aycondesign.com
-
- Advertising
FOLLOW US