Quoto tutti i complimenti, sei proprio in gamba, mi piace un sacco, anche se il materiale bianco della suola secondo me andrebbe rifatto, in un punto si nota anche una strana trasparenza, te lo segno!
Forse una gomma omogenea sarebbe meglio!
Bravo!
L'Uragano si è fermato --- RIP "Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te." I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
hurricane wrote:Quoto tutti i complimenti, sei proprio in gamba, mi piace un sacco, anche se il materiale bianco della suola secondo me andrebbe rifatto, in un punto si nota anche una strana trasparenza, te lo segno!
Sports-Shoe_MaxRender_material_2_2.jpg
Forse una gomma omogenea sarebbe meglio!
Bravo!
Farò sicuramente delle prove , deve essere un problema di mappatura , e nel frattempo rimappo anche il materiale alveare che come mi stato fatto notare è troppo strecciato.
Ringrazio tutti per i complimenti.
Alla faccia !! Fantastica... non mi esprimo sulla resa dei materiali, ma il modello è superbo, lo preferisco al texturizzato. Ci fai vedere il wire senza Hipernurbs?
Se le dimensioni del seno di una donna non sono direttamente proporzionali alla sua massa corporea, allora sono sicuramente inversamente proporzionali alla sua intelligenza.
FOLLOW US