Il mio vicino Totoro

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
enzo_87

Re: Il mio vicino Totoro

Post by enzo_87 »

piccolo up...aggiunto il naso, occhi sitemati...e la foglia in testa(da aggiustare).
dato un po'chino di spessore in più al labbro...e sotto le barcca, vicino alle orecchio e zampe, ho scurito un po' anzichè schiarire.

nel frattempo mi sto studiando il rig per piegare il braccio e mettergli l'ombrello
Attachments
totoro2.jpg
totoro.jpg
Entropy

Post by Entropy »

davvero davvero carino!....forse forse gli sposrcherei un pò le unghie per renderle piu omogenee con lo stile quasi realistico delle mappe:) cmq molto buono anche cosi! complimenti!!!
enzo_87

Post by enzo_87 »

forse forse gli sposrcherei un pò le unghie per renderle piu omogenee con lo stile quasi realistico delle mappe:) cmq molto buono anche cosi! complimenti!!!
tipo?
Entropy

Post by Entropy »

questi sono artigli di orso, ma cromaticamente mi manterrei sul grigio alla base e neanche troppo scuro, sempre leggero, cmq per intenderci farei vedere quelle striature che son tipiche degli artigli animali, invece di farli perfettamente bianchi, lucidi e lisci come se fossero elementi aritficiali...beh è una porzione piccolissima di modello..potrebbe anche essere un operazione che non cambia tantissimo l'aspetto complessivo, diciamo che sarebbe forse una piccolo virtuosismo eheh. bon, fai tu, questo è il mio suggeriment
PS: e sai che ti dico...forse forse farei lo stesso trattamento per i denti, meno lucidi lucidi cartooneschi e più in linea con il resto del corpo.
PPS: ah cmq ben intenso mi piace molto anche così! è solo per vedere dove si può arrivare seguendo una certa idea di mappatura.
Attachments
foto 11 UNGHIONI.jpg
enzo_87

Post by enzo_87 »

ti dirò, l'idea c'era già...cercavo un esempio adatto...ho cercato con artigli felini ma erano traslucidi...con artigli dinosauri mi mostra solo fossili.
andando a intuito avevo messo un marrone che partiva dalle punte che sfumava ad un giallo sporco...non mi convinceva però forse per il fatto che era troppo uniforme...e anche la metodologia di realizzazione a dire il vero.

tengo presente quel riferimento :) , vediamo cosa riesco a combinare
_kino_

Post by _kino_ »

;)
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
  • Advertising
Post Reply