Aiutino su una intro..

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

  • Advertising
User avatar
myskin
Posts: 1117
Joined: Thu May 29, 2008 8:48 pm

Re: Aiutino su una intro..

Post by myskin »

.. difficile capire cosa non funziona. Puoi posare l'immagine del problema?
Forse hai problemi nel trascinare l'oggetto in vista editor? Nel senso che non devi spostarlo dall'origine degli assi ma devi cliccare quando cambia colore un solo asse, così hai la certezza di muoverlo lungo la direzione desiderata. Oppure imposta il movimento nel manager delle coordinate (o dalle coordinate dell'oggetto), così sei sicuro di non sbagliare.
Per la visuale: puoi impostare anche due viste 3d così una la tieni nella vista da lontano e l'altra dalla vista ravvicinata.
Comunque ti consiglio di muoverti nelle viste premendo i tasti 1 o 2 o 3 (muovi, zoom, ruota) trascinando il mouse premendo il tasto sx; prendendoci un po' la mano diventerai una scheggia!
  • Advertising
Post Reply