Ciao a tutti.Intanto ringrazio gia gli utenti di c4dZone perchè sono anni che mi istruite..
Devo iniziare un nuovo lavoro e come ogni volta xè mai na roba normale..devo ricreare un tipo di tendaggio di nome tripolina
un tipo di tenda a filamenti in tessuto/spago bianco che vada a formare una specie di argo.questo tendaggio sara disposto su tutto il soffitto delllo stand. Vi posto una foto di un esempio di tipolina http://www.peroni.com/ext_panel_immagin ... gid=115449
qua si vede una striscia solo per mostrarvi il materiale.Ecco io dovrei ricoprire tutto un soffitto e in piu dargli una forma a volta.
Non è che per caso avete consigli da darmi,ve ne sarei stra grato..
Enrico
dipende dal livello di dettaglio (cioé quanto vicino verrá inquadrata), dall´illuminazione e dall´effetto luminoso desiderato (molti esempi sono retroilluminati) e in un certo modo dalle pieghe o dalla forma che la tenda deve assumere, per cui si puó dire che la puoi fare con hair, con una superficie poligonale + texture con canale alpha, con Mograph. Posta qualche shot del modello e delle inquadrature.
Quoto krone.
Intanto ho fatto una prova con texture con canale alpha ti allego file C4D e immagine; quella che vedi è una prova su una striscia di tessuto larga 20 cm!
L'Uragano si è fermato --- RIP "Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te." I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
FOLLOW US