WIP Moderna 3 piani (diurna)
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
WIP Moderna 3 piani (diurna)
SETTAGGI:
IL very very fast
CM rein, gamma 2,2 - LWF attivato
Cielo sul Back Env
Phys sun attivato, Size Mult 5
Aspetto pareri e consigli.
Paolo.
Re: WIP Moderna 3 piani (diurna)
Sempre settaggi bassi con piccola correzione colore e contrasto in PS.
P.S. non abbandonatemi!!

Ora cerca di eliminare le ripetizione dell'erba e del pavimento sulla destra.
Poi, parere personale, vedere lo sporco del muro muro di cinta con il pulito perfetto dei muri della casa, bianco assoluto qualsiasi, stona a mio avviso
1) Come posso fare per eliminare la ripetizione delle tex?
2) Secondo te mi conviene pulire il muro di cinta o sporcare un pò il resto della casa?
Per la questione muro: se dovessi agire io, sporcherei il muro della casa
Se posso ti chiedo un altra cosa: quando ho inserito gli alberi il progetto si è appesantito tantissimo e il tempo di render è quadruplicato, sicuramente sbaglio l importazione...ho fatto file, aggiungi, hq plants e carico il file c4d dell oggetto che mi interessa..sai inserire la vegetazione correttamente?
Grazie in anticipo, Paolo.
Per le altre non ho capoto bene, ma mi prendo tempo per rileggere con calma e non da cellulare soprattutto
Se usi un tassello HQ (quindi NON una texture), perché nel clone non inserisci 2/3 tasselli diversi, ma molto simili, con distribuzione casuale e poi ci aggiungi un effettuatore casuale per scalare l'asse Y (di 0,1 o 0,2) e per ruotare ogni tassello di una trentina di gradi?Paolo79 wrote:Grazie della risposta Enzo, due domande:
1) Come posso fare per eliminare la ripetizione delle tex?
2) Secondo te mi conviene pulire il muro di cinta o sporcare un pò il resto della casa?
Prova, risulterà più naturale!

-
- Advertising
FOLLOW US