non me lo apre...hitgracci wrote:Grazie mister_4d, ho dovuto togliere l'immagine altrimenti andavo fuori dim max
Illuminazione HDRI esterno...migliorabile
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: Illuminazione HDRI esterno...migliorabile
hitgracci wrote:Grazie mister_4d, ho dovuto togliere l'immagine altrimenti andavo fuori dim max

provo a risalvarlo...non sarà pero dal tipo di versione di cinema?
- Attachments
-
- esterno_prova.rar
- (1.82 MiB) Downloaded 49 times
provo con zip

- Attachments
-
- esterno_prova.zip
- (4.02 MiB) Downloaded 44 times
Buon lavoro.

Lo so la geometria è penosaFofoC4D wrote:Userei lascerei stare la dome, sfruttando i giochi si luce/ombra degli edifici e delle scale compatibilmente con l'orientamento (non so dov'è il sud). Controlla la geometria, lascia molto a desiderare (vedi il cratere sotto la soglia o i punti di luce nelle prove).
Buon lavoro.

Mi ha passato il modello una amica, per un cambio di piacere, le ho già sistemato le cose più eclatanti che saltavano all'occhio ma volevo evitare di mettermi a sistemare un modello 3D che cambia ad ogni revisione e in base all'umore del prof o assistente di turno ...

Fra l'altro anche la vista non la posso scegliere

Userei/lascerei stare la dome.... quale delle due prendo per buona?

Controllo quello che mi hai mandato grazie

Ho visto che hai impostato la classica illuminazione con solo luce fisica e cielo fisico, credo che seguirò questa via, anche se mi incuriosiva l'utilizzo dell'hdri ma forse non è il caso adatto....capiterà il modello giusto prima o poi

PS nel mentre mi prendo il video corso dalla sezione shop che male non fa

-
- Advertising
FOLLOW US