man

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
macraiser

Post by macraiser »

non ho capito bene a dire il veor la tua spiegazione... comunque ottimo lavor cardinal 8-)
cardinal

Post by cardinal »

e lo sapevo ahahahah te l'ho detto non so neanche io cosa faccio hahahahha :D

comunque, ecco la tex ad alta risoluzione, ho avuto meno problemi del previsto vista la somiglianza tra me e il modello infatti una volta finito farò una copia e lo modificherò in maniera tale che sia proprio come me

ecco 2 render uno visto un po dall'alto l'altro un po dal basso
Attachments
Untitled-1.jpg
Untitled-1.jpg (164.86 KiB) Viewed 1214 times
cardinal

Post by cardinal »

o provato a vedere come viene ambientato... mi piace ma si potrebbe fare molto meglio, io non sono molto bravo con materiali, shader o non so che altro quindi se avete suggerimenti ben vengano
Attachments
prova.jpg
prova.jpg (159.46 KiB) Viewed 1207 times
mrmoose

Post by mrmoose »

:o

Veramente un ottimo risultato, splendido!!!

Sai che un tutorial non tanto sulla modellazione (comunque ottima) ma sulla stesura di una bitmap su una mappa UV non sarebbe affatto male?!? Mi sembri molto ferrato in materia. Come procedi? BP o PS?

Se proprio ti trovassi un po' di tempo libero... potresti provare a buttar giù qualcosa, penso potrebbe essere di aiuto a molti, me in prims :)

Ciao e complimenti ancora :55
macraiser

Post by macraiser »

Bellissimo! ma hai intenzione di farlo rimanere rasato? :?:
Ryoma

Post by Ryoma »

Bel lavoro!
Io proverei a rendere più definite le sopraciglia e lavorare mooolto sugli occhi!
Gli occhi sono quelli che secondo me danno l'anima a un personaggio...e non a caso sono una deele cose più difficili da ottenere...
Ribadisco che, a mio avviso, quelle piccole iregolarità sul naso danno un pò fastidio! 8-)

Ryo
macraiser

Post by macraiser »

ho notato una grossa irregolarità di modellazione: sopra la ciglia sinistra!! :?
cardinal

Post by cardinal »

sto lavorando proprio sugli occhi per renderli più realistici
il naso lo lascerò irregolare, troppo preciso da chirurgo plastico non mi piace...

quale irregolarità sul sopraciglio? non riesco a trovarlo sul modello forse è la luce che inganna, fammi sapere... comunque non mi arrendo vorrei riuscire a fare il più fotorealistico possibile.... aiutooooooooooooooo
macraiser

Post by macraiser »

come se ci fosse qualcosa di gonfiato... :o una specie di vena. Forse l'hai fatta di spontanea volontà ma è brutta... :roll:
cardinal

Post by cardinal »

ragazzi io più di così non so fare, ormai non so più cosa provare e non sono più obiettivo con ciò che vedo quindi penso di stoppare qui il lavoro

render finale e ritocco in photoshop. non so fare di meglio per ora, mi spiace
Attachments
render.jpg
render.jpg (177.37 KiB) Viewed 1177 times
  • Advertising
Post Reply