cinema r15 crash con opengl e ati
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
cinema r15 crash con opengl e ati
Se qualcuno può,mi aiuti.
Nel frattempo dei crash,modellavo diversi elementi e per la prima volta mi sono trovato davanti alla modellazione di una pista,ma non riesco a capire bene quale tecnica utilizzare,se crearla con le spline o con i primitivi e se utilizzare i deformatori per piegare (nel caso mi dite anche come renderlo modificabile senza annullare la piegatura)
Questo è tutto,corro in vostro aiuto !
Re: 2 problemi da risolvere
- Attachments
-
- Cattura.JPG (23.68 KiB) Viewed 1719 times
- masterzone
- Site Admin
mz
E' un bel guaio visto che ogni 15 minuti crasha..
- masterzone
- Site Admin
- cappellaiomatto
- Moderatore
posta qui il file bugreport , dentro ci dovrebbe essere scritto il motivo....almeno si sperafelix_dev wrote:Questo è il messaggio di errore

Hai provato a disabilitare l'enhanced opengl e vedere se cinema crashia sempre?
In generale per esperienza personale non con cinema ma con altri software le Ati e Opengl non sono mai stati grandi amiconi....sono sempre state molto più amiche di directx al contrario di Nvidia che ha sempre lavorato molto meglio con opengl
ogni tanto purtroppo succedono queste cose

Follow me on Twitter https://twitter.com/matteoc4dzone
Follow me on Vimeo https://vimeo.com/cappellaiomatto
Re: cinema r15 crash con opengl e ati
Ho provato ad installare una trial dell'r16 ve..62Vampiro mi dispiace dirtelo ma nel mio caso l'r16 crasha più del doppio dell'r15!
Era una prova dato che ho la licenza dell'r15 Studio e ho bisogno di rimanere con quest'ultimo.
Ho contattato la Maxon,spero mi aiutino il più presto
Grazie a tutti ragazzi
Riguardo alla modellazione del percorso ho risolto,ora dovrei modellare la strada come "giro della morte" come l'allegato in foto
Non so come dare la perfetta forma circolare al percorso,l'ho fatto estrudendo (era una prova) visto che non sapevo come fare per dargli la rotondità.
- Attachments
-
- giro1.JPG (14.05 KiB) Viewed 1687 times
-
- giro.PNG (49.58 KiB) Viewed 1687 times
62Vampiro grazie ancora per la tempistica,a saperlo prima avrei montato una nvidia,non pensavo di avere questo tipo di problemi,riguardo al percorso,volevo proprio evitare di utilizzare delle spline perchè non riesco ad ottenere la forma perfetta,oltre al metodo da te descritto che già sapevo,c'è un altro ? Anche solo per fare la circonferenza62VAMPIRO wrote:Mi spiace che ti vada in crash: con le nVidia (stavo parlando di quelle) la R16 và che è una meraviglia con gli ultimi driver. Per il percorso tipo giro della morte: con una Spline disegna il percorso (puoi utilizzare anche una Spline Linear a cui poi arrotonderai i punti) una Spline Rettangolo opportunamente dimensionata, il tutto dentro ad una SweepNURBS............
-
- Advertising
FOLLOW US