consiglio licenza c4d

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
scentro_nic

consiglio licenza c4d

Post by scentro_nic »

Salve a tutti,
dovrei acquistare una nuova licenza di c4d.
per i rendering vorrei prendere vray, che tipo di licenza mi consigliate di c4d? (prime,broadcast,visualize)
visto che la utilizzerò principalmente per la modellazione "architettonica" di interni ed esterni.
Grazie mille.
masterzone
Site Admin

Re: consiglio licenza c4d

Post by masterzone »

Prenderei la prime, perche' tanto apparte la broadcast dove avresti mograph che potrebbe aiutarti, in altre non hai nulla quindi secondo me se vuoi spendere il giusto vai di prime...se vuoi anche mograph prendi la broadcast... :lol:
scentro_nic

Post by scentro_nic »

Perfetto!!!
era quello che volevo sentirmi dire!
:lol:
scentro_nic

Post by scentro_nic »

Rieccomi.... :P
Per quanto riguarda mograph che nella versione prime non c'è,
esiste un plug-in simile?
Grazie mille.
masterzone
Site Admin

Post by masterzone »

archbit

Post by archbit »

Stavo per pubblicare ieri la stessa domanda ma mi hai preceduto!
Anch'io utilizzo C4d principalmente per il rendering e l'inserimento di arredi, erba, alberi, ecc..e ben poco per la modellazione (anche se l'obiettivo di quest'anno è addentrarmi anche in quel mondo!)

Per quanto riguarda il rendering, ho utilizzato in passato Vray, ma ora che si tratta di mettermi in proprio e di fare i conti con i soldi, mi piacerebbe provare ad esplorare il Physical renderer di C4d. Ma per quello bisogna avere almeno la versione Broadcast se non sbaglio (correggetemi nel caso!).
Con la Broadcast, utilizzando il Physical Renderer si ha qualche tipo di limitazione o si ha accesso alle stesse funzioni che si avrebbero nelle versioni più avanzate?

E nel caso installassi Vray, che naturalmente si "appoggia" su Cinema, potrei riscontrare delle limitazioni utilizzando una versione Prime o Broadcast?

Grazie mille!
  • Advertising
Post Reply