Palafitte

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

  • Advertising
User avatar
macraiser
Posts: 647
Joined: Sun Jan 22, 2006 11:28 am

Post by macraiser »

sicuramente deez è un lavoro più accurato... ma è diverso da quello che voglio fare io. Li già si vede che è più moderno l'ambiente essendoci la luce all'interno (ma non ho capito come ci arriva), poi è anche arredata. Ora provo a fare anche una inquadratura da vicino per vedere il risultato 8-)
User avatar
digene
Moderatore
Posts: 24
Joined: Wed Jun 29, 2005 12:40 am
Location: Villa di Tirano (Sondrio)

Post by digene »

Premetto che sarò duro! :evil:
Allora:
- illuminazione sballata, sovraesposta, troppa luce e troppo uniforme
- modellazione da rivedere, mai viste palafitte così, idem per il resto.. da rivedere tutte le proporzioni di tutti gli oggetti
- texture idem come il resto, non hanno una gran definizione e nemmeno mi sembrano molto azzeccate come tonalità!
Un consiglio:
parti da una cosa e poi prosegui per gradi.. inizia ad esempio a modellare qualche oggetto in maniera un po' più definita (poeticamente parlando), trovati un punto di vista gradito, studiati le texture ed infine una luce che sappia far rendere l'oggetto che ritieni più importante della scena stessa!
Ciao!! :arrow:
User avatar
macraiser
Posts: 647
Joined: Sun Jan 22, 2006 11:28 am

Post by macraiser »

ok.. ho fatto il rendering finale con diverse migliorie. Tra un po di tempo potrete ammirare il mio "capolavoro" ( lo spero :lol: ) nella galleria del sito :x
  • Advertising
Post Reply