Problema rendering DR
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Problema rendering DR
Ho provato a fare un rendering con DR ma rimane tutto a quadratini. I materiali sono caricati con VrayShader>VRayAdvBitmat ma DR all'avvio dell'elaborazione segnala errori come da screen.
Sapete come posso risolvere?
R16/Vray 1.9.
grazie
jm
Re: Problema rendering DR
le immagini utilizzate sono nella cartella tex del progetto, mentre l'installazione su macchina win 7 (slave) mi sembra sia avvenuta correttamente (non sono apparsi messaggi di errori) seguendo le indicazioni del forum http://www.c4dzone.com/it/forum/viewtop ... igurare+dr
Ho installato prima lo standalone e poi la dll . Non ho installato le librerie net framework 4 e C++ 2010/2012/2013 redistributables, ora proverò.
jm
Ho notato però (leggendo nel forum) che in Vray bridge>options, impostando Bake C4D Shaders da Never a Always (To Files) il rendering viene restituito correttamente.
tutti i materiali presenti nel progetto anche se non applicati agli oggetti devono essere creati usando VRay Shaders.
io ne avevo creati solo un paio lasciando invariati, anche se non applicati, gli altri e questo deve aver provocato il problema (comunque verificherò).
tutto sommato l'istallazione di DR consente di ridurre, per le prove che ho fatto, notevolmente i tempi di rendering il che mi rende particolarmente soddisfatto.
grazie a tutti dell'aiuto
jm
-
- Advertising
FOLLOW US