non ho idea se sto postando il thread sulla sezione giusta... Ho provato a cercare all'interno del forum, ma senza successo.
Sto creando lo scenario per un cartone animato (dovrei realizzare in Sketch&Toon/cel render, ma devo ancora decidere), riproducendo in modo più o meno fedele alcune abitazioni del centro della mia città. Visto che per la realizzazione mi sto arrangiando acquisendo nozioni qua e là con buon successo, volevo sapere se qualcuno di voi sarebbe così gentile da darmi qualche utile consiglio su un problema che sta alla base dello stile che vorrei applicare.
Senza dilungarmi, in parole povere vorrei trovare un modo che possa creare una sorta di "caricatura architettonica" di palazzi e abitazioni, oltre agli altri elementi all'interno del piano di lavoro (strecciando, piegando, torcendo e rendendo irregolare la forma di tutti gli elementi), in modo da rendere il tutto più consono ai personaggi a fumetto e meno "architettonico".
Avete qualche suggerimento/metodo/plug in su come realizzare questa cosa in modo che il flusso di lavoro più dinamico?
Vi posto un immagine che vi fa capire cosa intendo.
Magari è una domanda molto idiota, ma io ci provo comunque...

Grazie.
FOLLOW US