(wip) soggiorno Louis-Marilyn
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: (wip) soggiorno Louis-Marilyn

Ho sistemato un pò le luci e una piccola passatina in ps

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

facebook 3dmood
cesgimami wrote:a mio parere e ripeto solo un mio parere l'immagine è un pò cruda rendendola finta per la troppa precisione nella lettura dei materiali dovuto al tipo d'illuminazione. un dof non avrebbe fatto male.Prendi il tutto come un mio parere
Mi piace sempre ascoltare i pareri degli altri!! Belli o brutti che siamo..

Forse ho esagerato troppo in post ma non e mai facile trovare i giusti parametri per renderla più reale possibile...
Prendo l'esempio di un quadro che fa un pittore.. Ogni volta che lo guarda trova sempre qualche difetto da correggere.
Noi non siamo pittori visto che facciamo rendering ma credo che un pò questa cosa ci accomuna..

-
In ultimo l'accostamento colori sarebbe da ripensare, per esempio la lampada rossa, a mio parere, ci sta come i cavoli a merenda.
Anche le proporzioni fuori standard non aiutano, finestroni giganti, altezza soffitto fuori standard e quadri giganti insieme creano l'illusione ottica che i divani siano piccoli.
Ci tengo a precisare che tutto cio non è per denigrare il render che nel complesso resta ben fatto.

A parte gli scherzi trovo tu abbia ragione su alcuni punti... esempio pc, finestre e anche quadri...
Mi fa sempre piacere sentire il giudizio degli altri..
Ah la texture dei divani dovrebbe essere tipo pelle! hai presente le borse di Louis Vuitton? quelle insomma...mi piaceva provar a dare quell'effetto...
Comunque come dicevo poc'anzi, un progetto bisognerebbe guardarlo molte volte ma a distanza di tempo per trovare i difetti...
A parte qualche dettaglio da correggere tutto sommato non mi dispiace ma c'è sempre da migliorare.
SEMPRE!!!

-
- Advertising
FOLLOW US