Bagno Padronale

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
ocman

Re: Bagno Padronale

Post by ocman »

Non ho mai usato clothilde.. magari lo proverò.
MD è una figata unica... diventa anche divertente usarlo e si fanno di quelle cosa pazzesche ma lo sai bene anche tu! i vestiti non riesco ancora purtroppo ma ci lavorerò anche li se il tempo me lo permette.. ;)
stewee

Post by stewee »

In effetti si, nel lavoretto che sto finendo ho usato Marvelous (versione prova) per fare la trapunta..meraviglioso..però, se ci si prende mano, anche clothilde dà molte soddisfazioni. Secondo me fai bene a dedicarci un pò di tempo appena ne avrai. :)
Harn89

Post by Harn89 »

Ragazzi, scusate la mia ignoranza, guardando in giro ho visto che per realizzare materiali più realistico, usano il displacement (chiedo venia per inglese) invece delle bump. Dove lo trovo questo comando??, nelle tag come nelle guide viste io nn lo trovo :(
stewee

Post by stewee »

Il diplacement è uno shader a se stante di Vray, non lo trovi nei canali standard dei materiali come il bump. ;)
Attachments
Cattura di schermata (1).png
Harn89

Post by Harn89 »

Grazie tante e mi scuso per il ritardo con cui rispondo, impegnato con il lavoro fino al collo :(
  • Advertising
Post Reply