no scusa forse non mi sono spiegato bene io inizialmente... io mio non era uno specifico appunto su questa particolare scena.. il mio era un " tentativo ", anche se sappiamo a priori non esistere, un tentativo di trovare un modo diciamo infallibile al 90 % da seguire, per eliminare il noise in modo radicale e definitivo..maruzzella wrote:Ma la scena la hai mostrata, cancella tutto cio che non vediamo nel render postato, zippa il file e allegalo
A me pare un problema di luci, dipende molto anche da come si illumina, potrebbero addirittura essere le 3 lampade sopra il letto a creare il disturbo, cosa è un materiale con luminosity layer attivo o sono luci area?
Credo che se vuoi aiuto e info dai guru del forum devi dare loro qualcosa su cui lavorare, pare non piacca molto il gioco di tirare ad indovinare lol
mi rendo conto che forse la mia richiesta è troppo esosa.. ma volevo solamente sapere se agendo in qualche particolare settario che ancora non mi era noto, si poteva ottenere quello che secondo la guida postata sembra essere un mantra da seguire per il discorso noise... ma ovviamente ogni scena fa storia a se... e quindi come dici tu inutile tirare a indovinare oppure anche solo concentrarsi in questa particolare scena... non avrebbe senso...
FOLLOW US