Bagno per signora villa in Germania
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: Bagno per signora villa in Germania

Tra un minuto ti invio la mail.

Posto il risultato finale. E' rimasto qualche erroretto qua e la ma credo che possiate concordare con me che proprio schifo non fa.
Grazie tutti per le indicazioni e per i suggerimenti. Un grazie particolare a Sirio76 che si è anche preoccupato di passarmi il materiale corretto della lampada e per tutti i suoi preziosi consigli.
Grazie a questo forum.

Hurricane epic Win

[/quote]Ciao ragazzi.
Posto il risultato finale. E' rimasto qualche erroretto qua e la ma credo che possiate concordare con me che proprio schifo non fa.
Grazie tutti per le indicazioni e per i suggerimenti. Un grazie particolare a Sirio76 che si è anche preoccupato di passarmi il materiale corretto della lampada e per tutti i suoi preziosi consigli.[/quote]
certo, proprio schifo non fa

lo sfondo della finestra...
un pizzico piu di post produzione per marcare contrasti e colori, al momento, guardando soprattutto la poltrona, mi da un senso di sbiadito.
inquadratura: questo ovviamente è molto soggettivo, ma come hai fatto notare tu per la vasca, io avrei incentrato l'attenzione su quella...al momento sembra perdersi nella parete di sfondo. opzioni ce ne erano di svariate, dalla posizione della camera, ad effetti luce/gioco d'acqua.
forse troppo displacement sulle salviette...
ma sarà per la prossima

in bocca al lupo
Purtroppo dovevo consegnare e ho dovuto tagliare sul perfezionamento dell'immagine.
Concordo su tutta la linea riguardo gli errori che hai segnalato.
Come hai detto tu, dovrò tenere a mente queste indicazioni nel prossimo lavoro.
Serve proprio a questo postare i propri lavori sul forum: non solo per far vedere quanto uno è bravo, quando lo è, ma, per chi come me è poco che adopera Vray, per imparare ad avere risultati migliori ogni volta.
Grazie a te e a tutti gli altri per l'attenzione prestata al mio lavoro.

eh...e allora adesso date una mano a me.....andeltoz wrote:Grazie enzo_87.
Purtroppo dovevo consegnare e ho dovuto tagliare sul perfezionamento dell'immagine.
Concordo su tutta la linea riguardo gli errori che hai segnalato.
Come hai detto tu, dovrò tenere a mente queste indicazioni nel prossimo lavoro.
Serve proprio a questo postare i propri lavori sul forum: non solo per far vedere quanto uno è bravo, quando lo è, ma, per chi come me è poco che adopera Vray, per imparare ad avere risultati migliori ogni volta.
Grazie a te e a tutti gli altri per l'attenzione prestata al mio lavoro.![]()
![]()

p.s. : comunque complimenti...sub condicione perchè la prossima volta è obbligatoria la straf**a in poltrona!
-
- Advertising
FOLLOW US