texture particolare
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
-
texture particolare
che mi sono state fornite ne esiste una con la dicitura diffuse (e fin qua tutto bene), una con la dicitura normal e una blend. Queste ultime 2 non so come collocarle. Allego una foto sia di come deve essere il risultato finale sia delle texture, così capirete meglio.
Grazie per l'attenzione
Re: texture particolare
-
Se hai qualche altra soluzione altrimenti grazie comunque per l'attenzione

Scusa: ho modificato il mesaggio perchè distrattamente non avevo visto che era la sezione Vray e quindi era di questo che si parlava: sorry................
Come non viene riconosciuta.. Certo che si può!62VAMPIRO wrote:La Normal Map non viene riconosciuta da Vray: serve per i materiali e render engine nativi di Cinema.............
Devi mettere la normal map nel bump e alla voce mad type selezioni normal map in target space.
Riguardo alle tue due tex le dovresri mettere nel bump selezionando livello per sovrapporle in modo da avere una mappa di bump unica ma penso non sia possibile se le due mappe sono diverse.. Credo dovresti trasformare la normal map in scala di grigi o viceversa e sovrapporle magari con multiplo o aggiungi nella modalità livello. Fai delle prove.
-
-
2) crei un VrayBumpMaterial (chiamalo B) in cui inserisci la textura del bump (la blend), nello spazio Base Material ci trascini la textura vray advancerd (A) che hai creato prima
3) applica all'oggetto la textura VrayBumpMaterial (B) praticamente sostituendola alla prima
avrai cosi modo di regolare le altezze della stropicciatura e dei pori della pelle in modo indipendente
-
-
- Advertising
FOLLOW US