Certo che è un render, non vedi i materiali ripetuti nel rivestimento in legno?stewee wrote:..ahahaha..secondo me non è un render..
Vecchio chalet.
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
- 
					- Advertising

- 
				maruzzella
Re: Vecchio chalet.

- 
				maruzzella
Peli è una cosa, angoli un'altra

- 
				maruzzella

Come ho già detto, non era diretto a te in prima persona e quindi non ti ho contestato nulla, ho soltanto preso spunto per dire questa cosa dal punto di vista del renderista, perché in quanto tali, abbiamo cominciato a ondeggiare tappeti per una questione di realismo credendo che così fossero più realistici e dessero realismo all'immagine; ecco dico solo che secondo me non è così, perché come al solito si comincia ad esagerare, ottenendo spesso l'effetto contrario!

"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com

Per il resto è vero, la maggior parte dei tappeti che si vedono in foto sono stirati e perfettamente posati, ma basta cercare un pochino e se ne trovano di pieghe e pieguzze, poi ovvio, questione di gusti per carità. Diciamo che ho voluto mettere nel render un tappeto da quattro soldi, oppure un tappeto da mille soldi però trattato con poca cura..
 ..Hurri, ti prego, non odiarmi bis..ahaha..
..Hurri, ti prego, non odiarmi bis..ahaha.. 
- Attachments
- 

- Surprising-Shag-Carpet-Rug-Decorating-Ideas-Images-in-Living-Room-design-ideas-.jpg (80.93 KiB) Viewed 972 times

..comunque si, avevo capito assolutamente il motivo per cui hai puntualizzato la cosa..nessun problema ovviamente..ora ho postato qualche foto per riderci sopra..
 ..comunque si, avevo capito assolutamente il motivo per cui hai puntualizzato la cosa..nessun problema ovviamente..ora ho postato qualche foto per riderci sopra.. 

si ma infatti, se rileggi il mio commento avevo anche detto....
.....quindi non è che mi piacciono i tappeti che sembrano lastre di vetro!!!Voglio capire dare una naturale irregolarità al perimetro e magari qualche piccola onda come quelle all'altezza del tavolino.....

L'imperfezione e qualche piccolo sollevamento del bordo ci sta, anzi ci deve stare!!!

"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
 ..ahahahaha..
 ..ahahahaha..- 
					- Advertising

FOLLOW US