Ciao a tutti, volevo sapere se esiste un tipo di deformatore per modellare un limone con di conseguenza tutti i suoi bozzi e le imperfezioni di superficie.
So che potrei usare il displacement o il rilievo nella texture ma mi servirebbe agire proprio sul modello di partenza se possibile. Grazie!!
Se hai come versione di Cinema la Visualize, la Broadcast o la Studio potresti usare lo Sculpt! https://help.maxon.net/it/#49923
L'Uragano si è fermato --- RIP "Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te." I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
Purtroppo non ci sono altre soluzioni.....se posso chiedere come mai non vuoi utilizzare bump map / normal map o un displacer?
Se stendi l'uv e trovi delle buone texture ottieni dei risultati decisamente buoni e non ammazzi la scena con un modello pieno zeppo di poligoni
cappellaiomatto wrote:Purtroppo non ci sono altre soluzioni.....se posso chiedere come mai non vuoi utilizzare bump map / normal map o un displacer?
Se stendi l'uv e trovi delle buone texture ottieni dei risultati decisamente buoni e non ammazzi la scena con un modello pieno zeppo di poligoni
Lo so che i risultati sarebbero ottimi anche così ma mi hanno chiesto di fornire anche lo stesso modello in quelle condizioni, non posso semplicemente lavorare con la texture...
FOLLOW US