Lati di una macchina

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
claudio_poligoni

Re: Lati di una macchina

Post by claudio_poligoni »

grazie mille Arkimed vado ad apportare le mogliorie.
claudio_poligoni

grazie, fatto procedo con il tutorial
claudio_poligoni

ragazzi ho un problema non riesco ad unire il pezzo della fiancata che mi manca con quella che ho realizzato dove ho sbagliato? dovevo prima disegnare la forma piatta e solo alla fine arrotondarla?
Last edited by claudio_poligoni on Fri Jul 04, 2008 7:29 pm, edited 1 time in total.
claudio_poligoni

ragazzi sono riuscito ad unire la fiancata " errore mio, disegno dei poligoni errato "
Però come potrete notare dall'immagine in allegato il risultato è pessimo.
Pieno di bozzi, è normale o è il frutto della mia inesperienza? e soprattutto posso rimediare o è da rifare tutto?
Attachments
bozzi.jpg
mico86

Post by mico86 »

aeh...bmw z4 piena di bozzi..preventivo carrozziere mmmm 6000euro. :x lol ...comunque i bozzi sono dati da una cattiva disposizione dei poligoni o della loro creazione ( per esempio poligoni triangolari in hypernurbs affiancati a poligoni quadrangolari, nella fase di movimento, creano problemi di gestione, creando lati storti od ondulati )
claudio_poligoni

Ciao Mico, grazie mille, quindi devo rifare tutto e fare attenzione ai poligoni' che siano tutti a 4 lati? e poi va gonfiata " per così dire "la carrozzeria raggruppando tutti i punti? o una fila per volta?
  • Advertising
Post Reply