Area di Servizio

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
Seele

Re: Area di Servizio

Post by Seele »

Tranqiullo! io adoro le liste!
meglio essere chiari che perdersi in parole!
Seele

Post by Seele »

Come posso arricchire un pò la scena? potrei inserire qualche secchio o uno scopettone, non so :roll:
Qualche suggerimento?
NICOLAB

Post by NICOLAB »

Ciao Seele,
la scena mi sembra già completa, ma se vuoi mettere un secchio o delle macchie di olio sulla pavimentazione non guasta! Occhio con le sfocature mi sembra che ti sei fatto prendera la mano! e se non metti il display mi offendo!!!!!!!!!!

Buon lavoro
Seele

Post by Seele »

Salveee!
Son tornato! Posto l'ultima prova fatta ho inserito qualche oggettino qua e la, purtroppo mi sono accorto troppo tardi che il secchio non tocca l'asfalo ma ho già provveduto vorrei qualche consiglio su come "sporcare" l'asfalto con l'olio, magari anche il secchio :?
Attachments
Particolare Stazione Srvizio API-05.jpg
Enzo91

Post by Enzo91 »

Hei ma quel secchio vola!!! :o
mico86

Post by mico86 »

il rendering lo vedo proprio bruciato...soprattutto l'audi non è per niente naturale. C'è una luce troppo sparata e poco omogenea. Il resto va bene, ma la prima fila di colonnine e pilastri li vedo un pò troppo sfocati.
Fefo

Post by Fefo »

Mi sento di darti due consigli:

1) cambia inquadratura, l'oggetta principale del rendering sembra la grigla per la raccolta dell'acqua anzichè il distributore.

2) le cose che bovrebbero vedersi meglio (distributori) sono al buio, e se non sbaglio hai dato alla camera l'effetto DOF, vero?! a mio avviso ne peggiora la visualizzazione.

Ciao e spero di esserti stato d'aiuto
  • Advertising
Post Reply