Salve ragazzi/e
Sto tentando di costruire una macchina :D :D
Il mio problema è che usando il plugin Blueprint in vista prospettiva ho tutte le immagini mentre le altre viste no! Facendo un render si vede la macc. però appena provo a spostare un punto sparisce. E' normale?
Come faccio ad uscire questa sera devo andare a piedi???
vai ad una vista che non ti fa vedere niente....
dal menu sopra la vista clicca su MOSTRA-->LUCE DI DEFAULT
una volta fatto questo ti comparirà una finestra con una SFERA....clicca su quella mantenendo premuto il tasto del mause e sposta la luce a piacimento!!!!
ti allego immagine per farti capire meglio
andream
Attachments
sono anche un compositore musicale....collaboro da due anni con il C4Dteam, (http://www.c4dteam.com/dblog/)...ho infatti fatto la colonna sonora per GRANDIZER RETURN,FLOP 007 e GRANDIZER ARCH ENEMY...
ste090 wrote:sinceramente non ho mai usato questo plugin ma l'impostazione delle blueprints è davvero facile e veloce... scondo me ti conviene farlo a mano :D
:D :D Grazie ad entrambi.
Il plugin volevo provarlo x vedere se mi risolveva l'allineamento delle viste non essendo un esperto di C4D
Le macchine sono sempre belle e sembrano così facili!!
Volevo sapere cortesemente se esistono dei settaggi "specifici" per poter lavorare in scala sulle blueprint (dimensioni o altro) quando vengono ritagliate o agire nella configurazione dello sfondo, dato che un mio problema è far coincidere le viste per allineare i punti.
uhm non so se ho capito bene ma l'allineamento delle linee dipende solo dalla precisione delle blueprints, cioè più le blueprints sono precise più le tue linee coincideranno
ste090 wrote:uhm non so se ho capito bene ma l'allineamento delle linee dipende solo dalla precisione delle blueprints, cioè più le blueprints sono precise più le tue linee coincideranno
:D
Grazie della risposta.
In effetti erano le bp che nelle viste erano sballate
Ho risolto inserendo un cilindro nelle ruote e spuntato aspect ratio nelle dimensioni e l'ho modificata fino a far coinciderlo con la ruota e un cubo x larg.e alt.
Scalato il tutto adesso le bp coincidono.
FOLLOW US