Salve ragazzi/e
Sto tentando di costruire una macchina :D :D
Il mio problema è che usando il plugin Blueprint in vista prospettiva ho tutte le immagini mentre le altre viste no! Facendo un render si vede la macc. però appena provo a spostare un punto sparisce. E' normale?
Come faccio ad uscire questa sera devo andare a piedi???
vai ad una vista che non ti fa vedere niente....
dal menu sopra la vista clicca su MOSTRA-->LUCE DI DEFAULT
una volta fatto questo ti comparirà una finestra con una SFERA....clicca su quella mantenendo premuto il tasto del mause e sposta la luce a piacimento!!!!
ti allego immagine per farti capire meglio
andream
Allegati
sono anche un compositore musicale....collaboro da due anni con il C4Dteam, (http://www.c4dteam.com/dblog/)...ho infatti fatto la colonna sonora per GRANDIZER RETURN,FLOP 007 e GRANDIZER ARCH ENEMY...
ste090 ha scritto:sinceramente non ho mai usato questo plugin ma l'impostazione delle blueprints è davvero facile e veloce... scondo me ti conviene farlo a mano :D
:D :D Grazie ad entrambi.
Il plugin volevo provarlo x vedere se mi risolveva l'allineamento delle viste non essendo un esperto di C4D
Le macchine sono sempre belle e sembrano così facili!!
Volevo sapere cortesemente se esistono dei settaggi "specifici" per poter lavorare in scala sulle blueprint (dimensioni o altro) quando vengono ritagliate o agire nella configurazione dello sfondo, dato che un mio problema è far coincidere le viste per allineare i punti.
uhm non so se ho capito bene ma l'allineamento delle linee dipende solo dalla precisione delle blueprints, cioè più le blueprints sono precise più le tue linee coincideranno
ste090 ha scritto:uhm non so se ho capito bene ma l'allineamento delle linee dipende solo dalla precisione delle blueprints, cioè più le blueprints sono precise più le tue linee coincideranno
:D
Grazie della risposta.
In effetti erano le bp che nelle viste erano sballate
Ho risolto inserendo un cilindro nelle ruote e spuntato aspect ratio nelle dimensioni e l'ho modificata fino a far coinciderlo con la ruota e un cubo x larg.e alt.
Scalato il tutto adesso le bp coincidono.
FOLLOW US