Favoloso. La zona del tetto è ottima luce inclusa. Aggiusterei magari le finestre, lasciandole piu trasparenti. Trovo la porta in basso marrone poco larga e un po strana. Riguarderei la texture del muretto. L`illuminazione funziona alla grande :D
albesissi wrote:io credo che ci siano problemi sulle ombre...tipo in basso a sinstra. nn sono spropositate?
credi?forse è perchè i raggi del sole sono molto inclinati, è impostato sulle 17:20 del 18 settembre, infatti anche l'omba del etto non è da meno, cmq controllo , grazie.
Ci sono ancora molte parti sovraesposte e zone troppo scure...puoi lavorare anche con il Color Mapping..ma questo fallo in un secondo momento!!!
Prova a darci qualche informazione in piu su come hai illuminato la scena..hai usato solo oggetto sole e GI?
PS:ci dovrebbe stare anche qualche pluviale e qualche scossalina..ricordati di modellarli...ma stai attento al materiale del rame dei canali..non è così uniforme nella realtà!
Nel caso ti consiglierei di farlo gia scuro, come se fosse gia ossidato..cosi non ti complichi la vita.
per il rame io uso di solito una diffusione a macchie , poche, ma il tetto secondo me è troppo sottile poi certo gli scarichi dei pluviali ma come hai fatto la porta d'ingresso? è molto bella io darei un colore più cotto al tetto questa inquadratura spostala prendi più cielo secondo me tirala un pelo in basso a sinistra, ciao
:D marco
FOLLOW US